skip to Main Content

Il Tuo Yoga in Fattoria

Coltivare l’equilibrio psicofisico a km0

Il metodo

“non è il praticante che deve adattarsi allo yoga ma lo yoga che deve adattarsi al praticante”
Krishnamacharya

Il metodo “Yoga su Misura“, ideato dalla Maestra Shanti Brancolini, rivisita lo Yoga in modo coerente alla tradizione, utilizzando gli strumenti in modo innovativo: tiene conto delle caratteristiche fisiche, delle qualità energetiche e motivazionali del praticante, per consentire una lezione sicura e adeguata allo stato psicofisico della persona. Ogni pratica di Yoga ha effetti diversi sul corpo e sulla mente, ogni persona è diversa nel corso della vita; più il metodo rispetta la natura individuale e la connessione con i ritmi della vita di cui siamo parte, più la pratica sarà riequilibrante.

L'insegnante

La Formazione, la Sperimentazione e l'approccio

La ricerca dell’armonia con la Natura, dentro e fuori di noi,  è il principio che fonda la pratica di Lucia Nordio, insegnante di Il Tuo Yoga in Fattoria. Formatasi con la Maestra Bettina Pfaff presso l’Accademia Jiva Yoga, ha proseguito la propria formazione sperimentando diversi stili e tradizioni dello Yoga.

L’incontro con il Maestro Marc Beuvain, la sua visone dello Yoga come mezzo per vivere in completa coerenza con se stessi, la centratura sperimentata durante le sessioni, la portano a ricercare un approccio olistico. La pratica diventa un vero percorso di crescita di consapevolezza, che valorizza la vitalità e il benessere globale della persona. Ritrova gli stessi principi nel metodo “Yoga su Misura”, di cui è insegnante certificata.

“Solo grazie ad una pratica appropriata il nostro essere fiorisce,
potenzialità e risorse si esprimono rendendo possibile un’esistenza che ci corrisponde pienamente.”

Shanti Brancolini

 

Segui Il Tuo Yoga in Fattoria su Facebook

Seguici

Richiedi informazioni

Se sei interessato ad avere informazioni compila il form qui sotto.






    Close search
    Carrello
    Back To Top
    ×Close search
    Cerca